Missy Hyatt commenta la situazione di Paige

L'ex manager di Sandman in ECW Missy Hyatt ha recentemente commentato la situazione di Paige, vittima come ricorderete della divulgazione online di foto private, ed ha poi detto la sua anche sulla carriera in-ring della ragazza che sembrerebbe essere giunta al termine causa infortunio:


“Oggigiorno, con i social media, non bisogna fare nulla che non si voglia far uscire, perchè ormai tutti hanno telecamere e telefoni. Quando si è in pubblico, bisogna comportarsi bene. Bisogna guardarsi bene su cosa fare o non fare, poichè ormai tutti possono fare un video e beccarti a litigare col fidanzato, o mentre fai qualcosa di stupido.”

Sulla fine della carriera in-ring di Paige, Missy Hyatt ha poi aggiunto:

“In generale, penso che lei avesse avuto l'occasione di fare un gran percorso, e penso che l'abbia buttata via. Penso che sia una cosa triste, perchè avrebbe potuto fare grandi cose, fare un sacco di soldi e non dover più lavorare. Ho sentito che la WWE non voleva che si operasse al collo, ma lei ha spinto per farlo, mentre loro dicevano che fosse troppo giovane per un'operazione simile.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati