Mike Tyson tornerà in AEW

La AEW ha confermato la scorsa notte che Mike Tyson tornerà negli show televisivi della compagnia, per la precisione nell’episodio di Rampage di venerdì prossimo dalla Boardwalk Hall di Atlantic City, peraltro il luogo di alcune delle più grandi vittorie di Tyson nella sua leggendaria carriera di pugile.


Tyson apparirà come parte del team di commento. Ha fatto diverse apparizioni per la Federazione in passato, incluso in occasione dell’incontro inaugurale del titolo TNT a Double Or Nothing 2020. Tyson è stato anche coinvolto in un segmento con Chris Jericho a Dynamite; fu proprio con lui ad avere le maggiori interazioni all’interno delle storyline della compagnia.

Potrebbe non essere una apparizione una tantum

Secondo quanto scritto da Pwinsider, che questo ritorno “potrebbe non essere solo un’apparizione una tantum per Mike Tyson in AEW; l’accordo per l’apparizione di Tyson è stato messo insieme solo pochi giorni fa”.

Indipendentemente dal fatto che Tyson faccia più apparizioni o meno, annunciare Tyson su Rampage invece di Dynamite dimostra ccome la AEW stia cercando di aumentare la considerazione di questo show, che ultimamente era in effetti apparso a molti come un qualcosa di meno importante rispetto a Dynamite.

Tyson è un fan del wrestling da una vita e ha fatto diverse apparizioni in WWE, incluso quando è stato special enforcer per il WWE Championship a Wrestlemania XIV, dove Steve Austin vinse il suo primo titolo mondiale da Shawn Michaels. Celebre, al termine del match, il pungo rifilato allo stesso Michaels, per poi festeggiare con Austin. Iron Mike È stato inserito nella Hall of Fame della WWE nel 2012.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati