Mercedes Monè sul tetto del mondo, è lei la star del 2025
Come ogni anno, Pro Wrestling Illustrated (PWI) ha pubblicato la sua prestigiosa Top 10 dedicata alle migliori Superstar femminili del wrestling mondiale, premiando le atlete che si sono distinte per risultati, popolarità e impatto sul ring nel corso del 2025.
A sorpresa, nella Top 3 non figura nessuna atleta della WWE, segno di un’annata in cui le altre federazioni hanno saputo brillare con i propri talenti.
Mercedes Monè al primo posto nella PWI Women’s 250
La numero uno di quest’anno è Mercedes Monè della AEW, che ha dominato il 2025 imponendosi come la miglior performer femminile dell’anno. L’ex Sasha Banks ha conquistato pubblico e critica con match di altissimo livello e un impatto decisivo nella divisione femminile della All Elite Wrestling.
Alle sue spalle si piazzano Toni Storm, anch’essa protagonista in AEW, e Saya Kamitani, tra le stelle più in vista del wrestling giapponese.
La Top 10 completa della PWI Women’s 250 (2025)
- Mercedes Monè
- Toni Storm
- Saya Kamitani
- Tiffany Stratton
- Stephanie Vaquer
- Iyo Sky
- Athena
- Sareee
- Naomi
- Rhea Ripley
La presenza di Tiffany Stratton, Iyo Sky, e Rhea Ripley mantiene comunque alta la rappresentanza WWE nella Top 10, ma la leadership di Mercedes Monè segna un nuovo punto di forza per la AEW, che continua a consolidare il proprio dominio nella scena femminile internazionale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 05-11-2025
