Melina e Cameron potrebbero partecipare alla Rumble

La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Tra roster attivo, leggende e la sorpresa Mickie James, campionessa di Impact, sono state già presentate diciannove partecipanti.


Secondo alcune voci, la WWE starebbe pensando di riempire due degli undici posti ancora rimanenti con due ex, ovvero Melina e Cameron.

Melina è tornata in WWE in due occasioni, nel 2019 nella speciale puntata Reunion di Raw, e nel gennaio dello scorso anno durante la Raw Legend Night. Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville.

Altri possibili nomi

Cameron e Melina sono date praticamente per certe da PWInsider, dunque non è da escludere che possano essere annunciate in anticipo dalla WWE.

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble. In questi casi tuttavia, si tratta di semplici voci, da prendere dunque con le dovute cautele.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati