Matt Jackson è infortunato

Matt Jackson è alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal ring.


Bryan Alvarez, durante l’edizione odierna del Wrestling Observer Radio, ha infatti confermato che l’atleta ha riportato uno strappo parziale ad un bicipite, durante il 3-way valido per gli AEW Trios Championship Match di inizio mese tenutosi nell’edizione di Dynamite andata in onda da Winnipeg.

L’infortunio è occorso nelle fasi iniziali del match, sempre secondo quanto riportato da Alvarez, e Matt Jackson ha dovuto quindi lavorare tutto il match con tale problematica; ad oggi l’atleta ha deciso di non operarsi e tentare di recuperare con il solo riposo e la fisioterapia in quanto, laddove decidesse per l’operazione chirurgica, si parlerebbe di mesi d’assenza.

E’ quindi probabile che l’angle che ha visto gli Young Bucks attaccati e portati via dall’arena all’inizio di Dynamite la scorsa settimana, servirà proprio a dare motivo on-screen all’assenza dei fratelli Jackson, almeno per il momento.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati