Matt Hardy garantisce che vedremo la gimmick Broken

La WWE ha pubblicato sul Network un'intervista di 14 minuti con gli Hardy Boyz, nella quale parlano con Corey Graves di diversi argomenti, tra i quali la situazione della gimmick “Broken”. Ecco ciò che ha detto Matt in proposito:
“C'è sicuramente una chance di vederla. Ci stiamo lavorando. Sfortunatamente, per ragioni legali, non posso davvero entrare nello specifico ora, ma trovo molto lusinghiero che, ogni volta che combattiamo di fronte al WWE Universe, i fans cantano in favore della gimmick 'Broken' e dimostrano di conoscerla. Quando accadrà, e non sto dicendo se, quando accadrà ripeto, sarà la cosa più eccitante in un programma WWE per molto, molto tempo. Dobbiamo continuare a lasciare la gente in attesa”.
Matt ha poi aggiunto che ritiene inevitabile un futuro in singolo per entrambi e che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere prima di chiudere il capitolo wrestling.


Roberto Johnny Bresso
Roberto Johnny Bresso
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati