Matt Cappotelli è stato operato al cervello

Qualche giorno fa vi avevamo riferito che il vincitore della terza edizione di “WWE Tough Enough” Matt Cappotelli si sarebbe dovuto operare al cervello per il ritorno di un tumore. Ecco le sue prime parole dopo l'operazione:


Eccomi ad aggiornarvi sulle mie condizioni. I dottori mi hanno detto che l'operazione è stata un vero successo e che sono stati in grado di realizzare tutto quello che avevano previsto.
L'operazione è durata dalle 9 alle 10 ore. Non posso nemmeno dirvi quanto rispetto e amore provi verso lo staff del Norton Brownsboro Hospital, siete tutti davvero persone straordinarie. Come vi avevo scritto in precedenza, c'è ancora una porzione inoperabile di tumore nel mio cervello e questa cosa verrà affrontata più avanti. Il piano ora è quello di restare più in salute possibile e attendere i risultati delle analisi.
Una volta avuti i risultati nel giro di poche settimane, sapremo con che tumore abbiamo a che fare e con che protocollo attaccare la porzione di tumore rimasta. La battaglia continuerà, questo è solo il prossimo passo. Grazie a tutti per le vostre preghiere, messaggi e le belle parole, VI VOGLIO TUTTI BENE.

Roberto Johnny Bresso
Roberto Johnny Bresso
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati