Matt Bloom parla del Bullet Club su WWE.com

L'head coach di NXT Matt Bloom è stato intervistato da WWE.com per parlare del possibile arrivo in WWE di tre componenti del Bullet Club – AJ Styles, Doc Gallows e Karl Anderson – data la sua esperienza internazionale in Giappone con la NJPW, dove Bloom era stato anche tag team partner di Anderson. Di seguito l'intervista completa.


L'ex stella della NJPW Matt Bloom parla dei rumor riguardanti il Bullet Club

Anche se il Bullet Club si è formato solo dopo che Matt Bloom aveva terminato il suo periodo di dominio in NJPW ed era tornato in WWE, l'attuale Head Coach di NXT conosce bene tre delle Superstar – AJ Styles, Doc Gallows e Karl Anderson – che si dice debbano arrivare in WWE. È anche stato parte di Anderson per tre anni nei Bad Intentions. Bloom è stato intervistato da WWE.com per parlare dell'impatto globale del Bullet Club e di cosa potrebbe significare il suo arrivo per il loro ex leader Finn Bálor.

WWE.COM: Per anni sei stato una delle più grandi stelle americane in Giappone. Hai qualche rapporto con il Bullet Club?

MATT BLOOM: Sono amico della maggior parte dei ragazzi. Il Bullet Club è esploso dopo il mio addio. È un'idea che venne a Finn Bálor una sera, mentre si divertiva con i suoi amici. Tutti lo presero un po' in giro, pensando che una cosa simile non potesse mai realizzarsi.

WWE.COM: Ovviamente la popolarità del gruppo lo fece esplodere. Che impatto ha avuto in Giappone??

BLOOM: È una fazione che ha davvero aiutato la New Japan a diventare globale perché ovunque si guardi ci sono magliette del Bullet Club a tutti gli eventi sportivi e di wrestling degli Stati Uniti. Semplicemente è esploso. , there are Bullet Club shirts at U.S. sporting events and U.S. wrestling events. È tutto frutto dell'ingegno di Finn Bálor e Karl Anderson.

WWE.COM: Qual è stata la tua reazione quando hai sentito che alcuni dei membri avrebbero potuto potenzialmente venire in WWE?

BLOOM: Era ora. La WWE è la più grande piattaforma del mondo per fare ciò che quei ragazzi amano fare. Meritano di stare qui perché hanno pagato dazio, hanno lavorato duro e si sono fatti un nome. I migliori dei migliori vengono qui a progredire. Prenderanno tutti quegli anni di esperienza, duro lavoro e impegno e ora mostreranno tutto questo al mondo su scala ancora più grande.

WWE.COM: Hai avuto la possibilità di parlare con Finn di questi rumor?

BLOOM: È entusiasta. Non vede l'ora. Finn sta facendo grandi cose da solo in questo momento, ma sono sicuro che sa che diventare campione è difficile e rimanere campione è ancora più difficile. Ha un asso nella manica perché potrebbe avere degli amici in arrivo che sono diventati famosi guardandogli le spalle. Sono sicuro che è molto confortante per Finn Bálor.

WWE.COM: Cosa dovrebbe aspettarsi il WWE Universe se il Bullet Club si farà vedere?

BLOOM: Il boss dice sempre, “Devi farti avanti e cogliere la tua opportunità”. Il Bullet Club fa continuamente cose fuori dagli schemi per arrivare a cogliere quell'opportunità. Non hanno paura di andare controcorrente e di essere diversi. Non hanno paura di provare cose nuove. I fan, il backstage e noi come coach siamo davvero entusiasti di vedere cosa potrebbe fare il Bullet Club.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati