Mark Henry parla di GRR e di Randy Orton

In una intervista con The National per promuovere l'evento Greatest Royal Rumble, il WWE Hall Of Famer Mark Henry ha detto quanto segue:


Perché Greatest Royal Rumble è importante quanto WrestleMania:
“Competeranno molti che non hanno lottato in WWE da parecchio. Great Khali, Kurt Angle, Bobby Lashley, Rey Mysterio ed io stesso, oltre a tanti altri. È una cosa incredibile. Inoltre c'è Undertaker contro Rusev. Triple H contro John Cena. Questo è speciale. Dati alcuni degli eventi speciali che faremo sarà come WrestleMania.”

Sul voler vincere la Royal Rumble a 50 uomini:
“Se partecipo voglio vincerla. Non sono qui per fare figura. Si tratta di un evento storico, e se vinco il mio nome sarà immortalato nella storia, è una cosa che voglio fare.

Su Randy Orton:
“Randy Orton è una delle persone di questa industria che più rispetto. Non molte persone hanno una esecuzione pulita nel ring come quella che ha Randy, ed inoltre lui è ancora over con i fan, è uno dei migliori dell'industria. Per me il poterlo battere due volte di fila fu una delle cose più grandi delle mia carriera, ho tantissimo rispetto per lui.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati