Lunga pausa per Lucha Underground

Nella notte italiana è andato in onda su El Rey Network il finale di metà stagione della terza stagione di Lucha Underground.


Al termine dell'episodio è stato annunciato che Lucha Underground ritornerà con nuovi episodi durante l'estate, senza specificare una data precisa.

La decisione, come anticipato dalla Wrestling Observer Newsletter, è dovuta al protrarsi dei tempi per le riprese della quarta stagione dello show, che ancora devono iniziare (in attesa di un annuncio di rinnovo da parte di El Rey che al momento non è arrivato) e che, inizialmente previste per la fine dello scorso anno, non inizieranno ora prima dell'ultima parte del 2017. Per diminuire i tempi tra la fine della messa in onda della stagione 3 e l'inizio della quarta si è dovuto ricorrere a questa lunga sosta per la serie, assolutamente non prevista inizialmente tant'è che mai nelle puntate si è fatta menzione del fatto che si era di fronte a un “mid-season finale”.

El Rey manterrà comunque in palinsesto Lucha Underground nel suo spazio abituale del mercoledì sera riproponendo gli episodi migliori delle stagioni 1, 2 e 3 in uno spazio intitolato “Lucha Underground's Greatest Hits”, in partenza mercoledì prossimo con due episodi della prima stagione dello show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati