Lunga intervista di Helms su molti argomenti

Shane Helms é stato l'ospite speciale di questa settimana di X-Pac 1,2,360; di seguito le sue parole:


Su cosa ci sia di sbagliato nella X Division:
“Quello è lo stile che ho portato come “Sugar” Shane, e anche per questo sono uno dei ragazzi che merita credito, perché è lo stile che è over in questo momento. È una delle cose che in TNA ha danneggiato la nostra X Division: non è piú unica, perché tutti la stanno proponendo, quindi è difficile definire cosa sia la X Division, ha perso la sua identità, perché é stata superata.”

Sulla divisione Cruiserweight WWE e se lui vi tornerebbe:
“Io non sono più giovane e questa è una divisione in cui la prestanza fisica è sempre stata ad un livello più alto, molto alto. In questo momento sto con la TNA e ho intenzione di proseguire con la TNA per il prossimo futuro, ma io amo quella divisione. Mi piace quello che ho fatto in questa divisione, quello che i ragazzi come Sean hanno fatto per essa. Così sicuramente sarebbe aperto in qualche modo lo spiraglio di andarci e dare di nuovo una mano. É qualcosa che deve essere messo sotto i riflettori e rimanere unica, ha bisogno di una propria identità.”

Sull'essere etichettato come un cruiserweight:
“Questa decisione era fatta apposta per me quando ero il Campione Cruiserweight come 'The Hurricane', poi volevano che facessi altre cose. Quando ho avuto il grande slancio come Gregory Helms stavo lottando con il Campione degli Stati Uniti, stavo lottando con il World Heavyweight Champion. Ho lottato con i World Tag Team Champions. Sono sempre stato in questi scenari che erano al di fuori della mia divisione in ogni caso.”

Sulla situazione attuale tra TNA e WWE:
“Tutti gli aspetti legali sono risolti così possiamo tornare. Credo che nel corso dell'ultimo anno il nostro spettacolo è stato costantemente più consolidato e più divertente di ogni altra cosa là fuori: so che ogni volta che lo dico mi si puó rispondere che lo faccio perché sono con la TNA, ma in realtà ti diró sia quando lo spettacolo è buono sia quando va male. Guardo tutto, e penso che siamo lo show più imprevedibile, altro che il match Brock [Lesnar] vs Goldberg, che comunque mi é piaciuto, solo per il fattore imprevedibilità che ha avuto. Amo l'imprevedibilità, la adoro, non mi piace essere in grado di prevedere ogni singolo match, così mi piace quello che stiamo facendo.”

Sulle sfide future della TNA:
“Credo che la migliore analogia che possa trovare per la TNA è che siamo un ristorante che ha nuovi cuochi, una nuova cucina, un nuovo menu, ma la gente non può dimenticare il breakout che abbiamo avuto un paio di anni fa, che ha ucciso circa otto personaggi. Quindi stiamo costantemente a combattere con i fantasmi del passato, non so se abbiamo bisogno di un rebrand, se lo facciamo, va bene.”

Se la WWE comprerà mai la TNA:
“La domenica del pay per view Bound for Glory, prima dell'ultima serie di videoriprese, girava voce che la WWE stesse comprando la compagnia, che avesse acquistato l'archivio video e si svolse un talent meeting. Ero in quel tipo di riunione in WCW quando entrò Shane McMahon, così ora ne abbiamo trovato uno lì con tutte queste voci sulle WWE. É stato come se Shane McMahon passeggiasse di nuovo in quella stanza e ho pensato che sarei passato attraverso quella situazione per la seconda volta, ma poi, in realtà, è andata abbastanza bene l'ultima volta.”

Su quello che è successo quando Shane era sotto il ring durante i fuochi e le esplosioni che accompagnano Kane:
“Ti racconto una storia: ero sotto il ring quella volta, era una di quelle occasioni in cui dovevo apparire dal nulla, quindi ero sotto il quadrato. Mi hanno portato là ma hanno dimenticato di dirmi che sarebbero esplosi i fuochi tipici di Kane. Quindi ero sotto lì quando i fuochi sono fuorisciti dai pali ed é stato come se mi esplodesse la testa, è stato così forte, ho potuto sentire la commozione cerebrale… Mi sentivo come se mi avessero dato un pugno in testa su tutti i lati. Ero lì e, onestamente, non sono mai stato privo i sensi ma c'è stato un momento in cui mi sono detto 'Sto dormendo? Cosa è successo? Mi hanno eliminato?' Non sapevo dove diavolo ero.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati