Lucha Underground offrì un contratto a Matthews

Il commentatore di Impact Wrestling Josh Mathews ha recentemente parlato con fightful.com per promuovere l'imminente pay-per-view Slammiversary del 2 luglio da Orlando, Florida agli Universal Studios. Ecco cosa ha detto l'ex WWE:


Sui talenti di Lucha Underground che lavoreranno a Slammiversary:
“Penso che a Lucha Underground abbiano fatto dei cambiamenti. Non so quali siano, ma penso che abbiano aperto un po' i loro contratti. È ovvio che l'hanno fatto, perché questo ha permesso a quei ragazzi di venire a competere a Slammiversary. È una cosa figa ed è buona per tutti. Ricordo quando Lucha stava iniziando ed io ero pronto ad andare a Nashville per firmare il mio contratto con Impact. Lucha Underground mi contattò riguardo il partecipare ai loro show ed al loro primo episodio. Sono volato a Los Angeles, ho visto tutta la cosa e sono rimasto senza fiato, ma i loro contratti erano troppo chiusi e non ero pronto a firmarlo.”

Sull'essere stato offerto un lavoro da Lucha Underground e non aver accettato:

“Si, era un accordo per sette stagioni, io ero a Los Angeles che facevo Undercover Boss, molti non sanno che lavorai per quello show per un paio di stagioni. Stavamo registrando un episodio, mi chiamarono e mi dissero che il loro commentatore non sarebbe riuscito a venire negli States. Che era in Messico e non sarebbe riuscito a farcela per lo show del giorno dopo. Mi chiesero se l'avrei potuto fare io, ma non potevo. Non funzionò. Fecero volare lì Matt Striker, ma ci andai vicino. Ero molto vicino a loro.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati