Low Ki parla di Orton, del suo stint in WWE e altro

In una recente intervista con The Mirror, l'attuale X Division Champion Low Ki ha parlato dei controversi tweet di Randy Orton sui wrestler indie, il suo ritorno alla Impact Zone ed altro ancora:


Il suo ritorno alla Impact Zone:
È partito tutto da un contatto che ho avuto con Sonjay Dutt, col quale ho da molto tempo un'ottima relazione lavorativa. Ho sempre avuto una buona considerazione della TNA perché loro hanno sempre avuto un posto per me. C'era una nuova dirigenza, io avevo dei problemi con la dirigenza precedente e per me gli affari vanno sempre avanti. Non mi occupo delle cose da un punto di vista personale, per me sono semplicemente affari. Arrivati al punto in cui i problemi precedenti non c'erano più, io ero più che disposto ad avventurarmi nella mia nuova relazione d'affari con Impact.”

Perché non ha avuto successo in WWE:
“Perché non è così che funzionano le cose lì, tutto qui, perché lì c'era una vecchia guardia, la mentalità di una generazione più vecchia su come andrebbe gestita la compagnia. Vince McMahon la ha sempre vinta perché è la sua compagnia. Ora Triple H sta acquistando potere e sembra che ci sarà una lotta per quel potere, perché Vince vorrà una cosa, Triple H ne vorrà un'altra e quindi ci sarà un conflitto interno su come dovrebbero venire gestite le cose. Ma perlomeno Triple H era un wrestler, quindi sembra che abbia una maggior comprensione dei suoi atleti e delle persone che gli fanno fare soldi. Invece Vince è parte di una generazione differente, un comportamento e un modo di fare affari diverso, il ché porterà ad un conflitto tra questi due modi di vedere le cose. Si tratta del “bambino” di Vince, e non lo lascerà a nessuno senza lottare. Questo potrebbe essere un modo di pensare ragionevole per chiunque si trovasse in una posizione simile alla sua.”

“Per quanto riguarda il motivo per il quale non ho raggiunto un grande successo lì, è che non mi faccio intimidire da nessuno. A loro piace imporsi, gli piace l'arroganza, e da dove vengo io questi sono segni di debolezza. Semplicemente non eravamo una buona accoppiata, quindi va bene così. L'hanno reso chiaro dal primo momento che sono arrivato che non ero gradito lì. Si poteva vedere tutto dalla televisione: anche dopo che ho vinto NXT, sono stato assalito da altri sette ragazzi e questo non era nello scipt, non mi era neanche stato detto che sarebbe accaduto, quindi sono stato letteralmente assalito sulla televisione nazionale e non mi era consentito fare nulla al riguardo. La ragione per il quale non ho avuto successo in quel posto non è stata la mia mancanza di professionalità, io ho fatto tutto quello che era richiesto da un individuo professionale e, ciò nonostante, sono stato trattato malamente. Lo si poteva vedere chiaramente.

I commenti di Randy Orton:
Si trova in una posizione in cui è male informato. Non ha alcuna esperienza al di fuori dei confini della compagnia. Si trova in un ambiente protetto e lo status che possiede in quell'ambiente è ben protetto perché lui è un investimento per la compagnia, non si possono permettere di perderlo. Lui si può permettere molto più di tanti altri. Ma è semplicemente irresponsabile da parte sua dire cose del genere, che sia per un angle o meno, questo perché si trova in un ambiente pieno di uomini e donne che l'hanno fatto, che hanno sofferto per molte ore, ottenendo paghe minime, visite al pronto soccorso, sono stati sfruttati dai promoter ed ora che si trovano lì devono sentire uno dei pezzi grossi parlare ed insultarli.”

“Si trova in una posizione scomoda perché non è mai stato al di fuori di quel posto. Per questo gli ho detto che si trova in un ambiente protetto e che dovrebbe venire a dimostrare quanto vale nel mondo vero con gli adulti. Potrai guadagnare 5 milioni di dollari ma, da dove vengo io, qualcuno vorrà venire a prendersi un po' di quei tuoi soldi. Non sto dicendo che lo farei, ma si tratta di un comportamento irresponsabile da parte di qualcuno che si trova in un ambiente tossico da molto tempo, che è stato cullato e protetto, malgrado abbia fatto delle brutte cose. Se persone che contano meno di lui avessero fatto la metà delle cose che ha fatto lui, sarebbero state licenziate.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati