Low Ki intervistato da The Mirror su Randy Orton

Durante un'intervista rilasciata a “The Mirror” Low Ki ha detto la sua riguardo le critiche lanciate da Randy Orton al mondo del wrestling delle indies:


“Beh, la sua è soltanto una posizione disinformata. Non ha alcuna esperienza al di fuori dei confini della compagnia per la quale lavora. Randy è in un ambiente protetto e lo status che detiene in quel contesto è ben protetto perché è un investimento per l'azienda che non possono permettersi di perdere. Lui può spingersi oltre molto più degli altri. Ma nella sua posizione, è semplicemente irresponsabile che apra la bocca in quel modo, sia che si tratti di un angle o no, ed è irresponsabile perché lui è in un ambiente pieno di uomini e donne che hanno fatto ciò che lui critica. E' in un ambiente in cui ci sono uomini e donne che hanno sofferto duramente, che si sono visti mal pagare, che hanno strisciato letteralmente per terra, che sono state sfruttate dai promoter e ora che sono lì devono sentirsi dire queste cose da uno dei top guys della compagnia.”

“La sua è solo una posizione disinformata, perché non è mai stato fuori. Questo è il motivo per cui gli ho detto, purtroppo sei in un ambiente protetto, vieni a sfogare la tua collera nel mondo reale con gli adulti. Perché puoi benissimo fare 5 milioni di dollari, ma da dove vengo io, se ti stai vantando dei tuoi soldi, bè, non tutti hanno quei soldi, e se continui a parlare troppo di quei soldi, qualcuno vorrà venire a prenderne un po'. Non sto dicendo che lo farei io, ma è una spacconeria irresponsabile la sua, fatta da qualcuno che è in un ambiente tossico da così tanto tempo, che è stato viziato e protetto, nonostante abbia fatto cose pessime. Persone che sono più in basso di lui, se dovessero fare la metà delle cose che ha fatto lui, sarebbero state licenziate “.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati