Logan Paul: “Voglio difendere il titolo contro The Rock a WM39”

Logan Paul, al suo terzo match in WWE, avrà la grande occasione di poter competere per il WWE Universal Championship, contro Roman Reigns a Crown Jewel. I due, infatti, si affronteranno questo sabato in Arabia Saudita con l’alloro massimo in palio.


Nel corso di un’intervista rilasciata a SportBible, Logan Paul ha affermato quale sarebbe il suo avversario ideale, nel caso dovesse riuscire nell’impresa di strappare il titolo al “Tribal Chief”:

“Dwayne ‘The Rock Johnson’. Deve essere lui, perché abbiamo avuto così tanta storia alle spalle. Se torniamo indietro nel tempo, è stato una delle persone più grandi che ho incontrato nella mia vita. Quindi deve essere Dwayne “The Rock” Johnson a WrestleMania 39″.

The Rock e Logan Paul non si parlano dal 2017

The Rock e Logan Paul, in passato, hanno collaborato a diversi video sul canale YouTube di quest’ultimo, ma non hanno più rapporti dal 2017, quando Paul filmò e posto il video di una vittima suicida nella foresta giapponese di Aokigahara, sul proprio canale. Motivazione spiegata recentemente dallo stesso Paul al podcast “True Geordie”:

“Ero veramente giù di morale, ho ricevuto una chiamata dal mio addetto stampa che mi ha detto: ‘Ehi, Dwayne ha chiesto di rimuovere tutte le foto e i video che hai fatto con lui. Forse, in futuro, i rapporti potrebbero essere riallacciati, ma per ora praticamente non vuole avere niente a che fare con te’. Sai, ho commesso un errore grottesco e nella sua vita sono successe cose per il quale, quell’incidente, lo ha colpito in maniera personale. Tuttavia, mi sarebbe piaciuto ricevere una chiamata o un messaggio da parte sua, perché pensavo che avessimo una relazione sana, una linea di comunicazione aperta. Ed ero così triste che il mio eroe non volesse avere niente a che fare con me, soprattutto perché ho capito di aver commesso un errore”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati