Logan Paul ha ufficialmente chiesto a Triple H un match con John Cena a WrestleMania

Logan Paul ha dichiarato, in una puntata del suo web show ImPaulSive, di aver fatto richiesta ufficiale a Triple H per affrontare John Cena durante la prossima edizione di WrestleMania.


LOGAN PAUL IN WWE

La web star e imprenditore digitale Logan Paul da ormai più di un anno orbita negli show della WWE. 

Lo si è visto già protagonista nell’edizione di WrestleMania 2022 assieme a The Miz in un confronto contro i Mysterios. Il match si è concluso con la vittoria di Paul e Miz con quest’ultimo però che, acciecato dalla gelosia di passare in secondo piano, ha rifilato una Skull Crushing Finale al compagno.

Entro la fine del Giugno scorso poi è stata resa pubblica la firma del contratto che legava Paul alla WWE per nuovi match ed eventi live.

La web star ha fatto quindi il suo ritorno in WWE durante la trentacinquesima edizione del Pay per View estivo SummerSlam sconfiggendo The Miz, mettendo così fine alla loro diatriba.

Nel Settembre di questo anno è poi arrivata l’ufficialità del match di Logan Paul contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship durante il Pay per View di Crown Jewel.

Uscito sconfitto, ma solo a seguito di una grande prestazione, da quel Paul sembra aver acquisita ulteriore sicurezza nei propri mezzi. E se possibile ne ha guadagnato anche in spavalderia.

Logan Paul vuole John Cena a WrestleMania

Nonostante il periodo di riabilitazione forzata a cui si deve sottoporre a seguito di un infortunio al ginocchio, Paul non abbassa le sue mire. È notizia di qualche giorno che abbia obiettivi importanti per il suo prossimo futuro in WWE.

Logan Paul ha infatti dichiarato di aver chiesto espressamente a Triple H un match con John Cena alla prossima edizione di WrestleMania che si terrà in quel di Hollywood il prossimo 1 (giorno del compleanno di Paul) e 2 Aprile 2023.

Paul nel suo web show ha dichiarato:

Ho provato il modello due volte adesso. Ho dimostrato il modello del ragazzo di Internet capace e testardo che affronta un GOAT (Greatest of all time), un leader del settore di alto livello. con Floyd (Mayweather) Ha funzionato. Ha generato $ 65-70 milioni di dollari. Crown Jewel è diventato l’evento pay-per-view internazionale più visto che la WWE abbia mai avuto. […]quando sono in coppia con una leggenda, un leader del settore di alto livello, il modello funziona. […] Sinceramente, penso che io contro John Cena “romperei Internet”. Ho mandato un messaggio a Triple H, “Vuoi rompere di nuovo Internet?” un match da sogno. WrestleMania, a Los Angeles, il giorno del mio compleanno. Triple H, lanciami un osso, fammi un regalo di compleanno, fammi eliminare John Cena. Sarebbe pazzesco.

Entusiasta Logan Paul ha poi continuato dicendo:

Questo è il modello che proporrò alla WWE. Questa settimana, ci incontreremo e dirò, “Ehi, questo funziona per me. Mettimi contro il meglio che hai. E io faccio il mio lavoro. Lo sai per certo. Non solo metterò in scena un match fantastico, ma metterò culi sui sedili e bulbi oculari alla televisione.” […] L’unica limitazione a questo è che posso già vedere altri wrestler e fan sbracciare chiedendo “perché ha una possibilità con Cena o Randy Orton?” La risposta è: perché farò fottuti soldi.

Parole che lasciano trasparire l’immensa sicurezza nei propri mezzi di Paul che con queste dichiarazioni ufficializza la sua richiesta ad un match contro John Cena a WrestleMania.

John Cena dal canto suo non appare in match in WWE dall’edizione 2021 di SummerSlam dove è uscito sconfitto in un match contro il Tribal Chief Roman Reigns.

Non vi sono ancora dichiarazioni sull’ufficializzazione del match tra Logan Paul e John Cena a WrestleMania. Aggiorneremo le nostre pagine in caso di novità.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati