Liv Morgan si difende per un suo recente promo

**ATTENZIONE SPOILER** La seconda parte della news contiene spoiler riguardo al match per il Raw Women’s Championship tra Becky Lynch e Liv Morgan, andato in scena meno di 24 ore fa. Se non volete spoiler riguardo al match, vi consigliamo di non proseguire con la lettura della news.


Nell’ultimo episodio dell’Out of Character Podcast with Ryan Satin, Liv Morgan ha partecipato allo show per parlare del suo feud con Becky Lynch. Durante lo show, Liv ha parlato del suo promo a Raw di qualche settimana fa, in cui la wrestler aveva menzionato le sue amiche della Riott Squad che in passato sono state licenziate dalla WWE.

La citazione alla Riott Squad

Liv ha spiegato la ragione per cui ha citato le sue amiche licenziate, menzione che la WWE ha successivamente rimosso dal suo canale YouTube, e ha affermato di averlo fatto per voler riportare Becky Lynch alla realtà.

Becky ha menzionato le mie amiche, ha parlato di come le mie amiche non fossero lì”, ha detto Liv. “Dopo che il mio segmento è andato in onda, ho ricevuto un messaggio dalle mie amiche in cui mi scrivevano quanto fossero orgogliose di me e di quanto fossi stata incredibile. Non credo ci fosse traccia di sentimenti negativi. So che ho parlato di qualcosa che potrebbe sembrare il classico elefante nella stanza o un argomento tabù, ma queste cose sono successe davvero. Non credo di aver detto nulla di sbagliato.”

“Tutti hanno il diritto di sentirsi come si sentono, di reagire come vogliono reagire. Non c’era alcuna intenzione da parte mia di offendere qualcuno o di fare luce su una situazione in particolare, ma solo di parlare della realtà della situazione. Sentivo che lei aveva bisogno di sentire quelle cose, si sente su un piedistallo così alto al momento che non vedevo l’ora di riportarla alla realtà.”

Sul suo feud contro Becky Lynch

Sfortunatamente per Liv Morgan, quest’ultima non ha avuto successo nel main event dello scorso episodio di Raw, in cui ha affrontato Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. Non è chiaro se questo questo costituisca o meno la fine della rivalità tra le due, poiché il match è terminato per roll up e la fine dello show ha visto una Liv Morgan in lacrime in ginocchio sul ring mentre Becky festeggiava sulla rampa d’ingresso. Il match ha anche creato una nuova superfan di Liv Morgan, ribattezzata “Angry Liv Girl“.

Morgan ha continuato a parlare dell’opportunità di poter finalmente avere un microfono tra le mani durante il suo feud con Becky Lynch. L’ex membro della Riott Squad ha affermato di non aver mai provato un’energia tale nella sua vita.

“È stato incredibile”, ha detto Liv. “L’energia dell’avere un microfono tra le mani e di sapere che sei in TV, live di fronte a milioni di persone che guardano a casa e migliaia di persone nell’arena. Quell’energia non ha rivali, è qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa abbia mai provato nella mia vita. È un’esperienza veramente folle, divertente, fantastica e liberatoria e me la sono goduta.”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati