Lilian Garcia su cambiamenti delle donne,Bra&Panties

Come sappiamo Lilian Garcia sarà stanotte ad Evolution per affiancare le annunciatrici JoJo e Kayla Braxton. Ieri è stata intervistata dal New York Post per promuovere l'evento, ecco alcuni highlights.


Le differenze tra il modo in cui la WWE presenta le donne oggi rispetto all'Attitude Era: “C'ero quando alle Divas venivano dati tre o quattro minuti di match così come ero lì quando lottavano in bikini o in quel tipo di match che ora non si vedono più. Quando finalmente le sono state date più opportunità, hanno dimostrato che erano perfettamente di poter gestire match che per gli uomini erano normali, potevano lottare un Royal Rumble Match buttandosi oltre la terza corda come fanno gli uomini. Hanno affrontato un Elimination Chamber, il Money in the Bank. E' stato impressionante il lavoro che hanno fatto e questo perchè finalmente le avevano motivate dandole nuove occasioni.”

Perchè secondo lei hanno iniziato a lottare in questi tipi di match solo recentemente: “E' così che funziona la società moderna. Non penso che fosse intenzionale da parte della WWE di voler sminuire le donne, niente del genere. Non è solo la WWE che è cambiata. Guardate come sono i cambiati i film con le donne, quante ne sono diventate protagoniste. Non ruota più tutto intorno agli uomini con le donne che sono semplici co-star. Lo stesso è accaduto con Me Too movement, la società era pronta a un cambiamento del genere.”

Se le donne della WWE fossero a loro agio a lottare in Bra and Panties Match: “No, loro lo facevano lo stesso. Si confrontavano su quali costumi le stessero meglio, era un lavoro come un altro, non era una cosa negativa all'inizio. Non dovrebbe essere strano poter indossare un bikini come quando sei in spiaggia. Semplicemente adesso il business si basa di più sull'essere atletiche ed è fantastico e credo che sia anche più appropriato.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati