Leggero cambio di look per Tommaso Ciampa

L’ex due volte campione di NXT Tommaso Ciampa ha recentemente avuto la possibilità di lottare a WWE Main Event, dove ha lottato contro T-Bar. In occasione di questo incontro, Ciampa ha mostrato un leggero cambio di look rispetto alle sue ultime apparizioni a NXT. In particolare, la sua barba ora non è più grigia, bensì “colorata”:

Guardate, hanno lasciato che Ciampa tingesse la sua barba prima di andare a Main Event. A mio parere questo rovina completamente la sua gimmick

La “nuova” barba è dunque color marrone scuro, per rendere l’aspetto di Ciampa decisamente più giovanile. Al momento non è noto se la decisione sia sua o meno, nè ovviamente i motivi dietro questo cambiamento.

Diversi match nel main roster per atleti di NXT

Tommaso Ciampa non è stato l’unico talento di NXT 2.0 a fare un’apparizione nel roster principale questa settimana. Anche Pete Dunne ha partecipato a Main Event, sconfiggendo Akira Tozawa. Questo ha portato a ipotizzare che entrambi per entrambi sia ormai imminente il passaggio a Raw o SmackDown.

Tommaso Ciampa è in WWE dal 2015, e durante la sua permanenza nel brand di sviluppo ha vinto una volta gli NXT Tag Team Titles e due volte l’NXT Championship. Di recente ha lasciato quel titolo all’attuale detentore Bron Breakker; un altro segnale che il tempo di Ciampa a NXT potrebbe volgere al termine.

Tommaso Ciampa ha recentemente parlato con RN Pro Wrestling, dove ha ammesso di non adattarsi alla nuova versione di NXT.

“Tutti avevano una visione di cosa fosse questo 2.0 e non credo di adattarmi molto a questa visione”, ha detto Ciampa. “

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati