Le ultime quote sui match di Great Balls of Fire

Come già riportato sulla nostra newsboard, nelle ultime ore diverse quote sui match di Great Balls of Fire, prossimo PPV WWE che andrà in onda stanotte da Dallas, in Texas, sono cambiate anche drasticamente. Vi avevamo riportato infatti come fossero cambiate considerevolmente le quote per l'Ambulance match tra Roman Reigns e Braun Strowman, che dapprima vedeva l'ex membro dello Shield come favorito mentre ora è l'ex membro della Wyatt Family a prevalere nei pronostici.


Un altro match cambiato in maniera notevole è quello tra Bray Wyatt e Seth Rollins. The Architect era infatti il favorito fino a qualche ora fa, mentre ora è l'Eater of Worlds nonché patriarca della Wyatt Family a vedere salire i propri pronostici, e non di poco. Cambio di quote anche nel match per l'Intercontinental Title match, dove The Miz sta guadagnando un ampio margine su Dean Ambrose. Di seguito le quote aggiornate agli ultimi cambiamenti:

— WWE Universal Championship: Brock Lesnar (c) (-2000) vs. Samoa Joe (+1000)

— Ambulance Match: Roman Reigns (+650) vs. Braun Strowman (-1350)

— Seth Rollins (+650) vs. Bray Wyatt (-1350)

— WWE Raw Tag Team Championship (30-Minute Iron Man Match): Cesaro and Sheamus (c) (-1425) vs. The Hardys (+675)

— WWE Intercontinental Championship: The Miz (c) (-1500) vs. Dean Ambrose (+700)

— WWE Raw Women's Championship: Alexa Bliss (c) (-1050) vs. Sasha Banks (+550)

— Big Cass (-1580) vs. Enzo (+750)

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati