Le parole di Montez Ford sulla situazione degli Street Profits

Per Montez Ford l’anno 2023 sembrava iniziare sotto ottimi auspici, data la grande performance a Elimination Chamber. Tuttavia, il suo momentum è andato in calando e gli Street Profits, a dispetto delle voci di split che ormai durano da parecchio, sono ancora un team. Anzi, per loro sembra essere in cantiere una storyline che coinvolge il rientrate Lashley, con l’ex campione WWE che nel corso di SmackDown ha omaggiato i suoi nuovi alleati di pregiati capi d’abbigliamento.
Sulla direzione intrapresa dai Profits si era espresso Angelo Dawkins il mese scorso, mentre ora è Montez Ford a dire la sua. Affermando come non ha fretta di bruciare le tappe in singolo, apprezzando tuttavia le opportunità avute di confrontarsi con un diverso palco scenico.
“Per me è stato eccitante sapere di poter fare qualcosa di simile in quella circostanza, da solo“, ha detto Ford a Getting Over: Wrestling Podcast. “L’Elimination Chamber è una tipologia di match molto difficile, ci sono altre cinque superstar coinvolte, è davvero estenuante. Non c’è un attimo di respiro. E sono stato felice di essere riuscito a fare una cosa del genere da solo“.
Nonostante la mancata vittoria, il pensiero di Ford su un eventuale split è lo stesso del suo compagno. Rimanere un team, continuare a far vedere di cosa sono capaci e al tempo stesso espandere le loro abilità combattendo anche in singolo. Ma senza un hard split o un feud tra i due.
“Come dice il capo, ‘Le cose belle arrivano a chi aspetta’. Quindi, non c’è fretta per nulla. Tutto ciò che viene posto davanti a noi, o a me, è semplicemente un compito da svolgere dando il massimo.“.