Lana parla del cyberbullismo che ha subito

Lana ha recentemente parlato con il NY Post dove ha trattato diversi. Recentemente è apparsa su WWE Chronicle, dove è emerso l’argomento del cyberbullismo, ed ha affrontato lo stesso tema e la necessità di doverne parlare proprio con il NY Post:

Quest’anno penso che il cyberbullismo, non solo per me, ma per molte persone, sia peggiorato molto a causa del clima mondiale“, ha affermato Lana. “Penso che prima eravamo tutti un pò più impegnati a comunicare con le persone nella vita e non solo seduti dietro uno schermo, e quindi penso che molte persone non avessero il coraggio e gli attributi per essere cattivi con le persone avendole in faccia. Penso che sia semplicemente la verità, le persone in faccia ti addolciscono le cose tutto il tempo.Semplicemente non hanno nemmeno la capacità di dirti in faccia che non gli piaci, e quindi ora è peggiorato perchè non tutti possono essere così vicini alle persone, occorre distanziarsi socialmente. Penso che molte persone siano più arrabbiate del solito, diventando dei bulli e dicendo delle cose orribili e malate da dietro il loro schermo.

Quest’anno ho finalmente imparato a conoscere la mia salute mentale. Non ho mai avuto la possibilità di sedermi davvero con me stessa e realizzare ‘Beh, effettivamente ho dei problemi di salute mentale’. E’ stata una cosa importante per me, ho intrapreso il mio percorso per raggiungere alla salute mentale, percorso che sto ancora facendo. Mi sono resa conto di quanti giovani e non solo giovani, non solo adolescenti e bambini, uomini e donne adulti sono stati vittime del cyberbullismo; e se vedi la loro salute mentale, vedi anche delle tendenze al suicidio.

Fino a quest’anno, pensavo di essere mentalmente molto forte. Non ero davvero influenzata dal cyberbullismo e pensavo un concetto del tipo ‘Wow, se io che sono una persona forte ricevo episodi di cyberbullismo così terribili, come reagirebbe un dodicenne? Come reagirebbe un bambino di otto anni?’. Se io avessi affrontato tutto questo a quell’età, non credo che ce l’avrei fatta. Veramente non lo so. Mi ha davvero colpito molto. Voglio davvero fare qualcosa al riguardo e voglio davvero parlare di questo.”

Le storyline hanno peggiorato il cyberbullismo verso Lana

Lana ha continuato a parlare dell’argomento, affermando come il cyberbullismo contro di lei sia peggiorato durante la storyline che l’ha coinvolta con Bobby Lashley e Rusev. Non a caso arrivarono diversi commenti dei fan, che hanno anche detto come la WWE avesse dovuto licenziare lei e non il marito. Ha affermato che la sua speranza è che il suo parlare di salute mentale possa aiutare gli altri durante la pandemia.

Ne ho parlato solo in ‘WWE Chronicle’, e quando ci sono andata non pensavo che mi sarei aperta così.“, ha ammesso Lana. “Volevo mostrare il più possibile chi c’è dietro ‘The Ravishing Russian Lana’, perché anche su Total Divas era zucchero filato. Speravo davvero che avrei potuto mostrarmi senza filtri. Così è stato, e sono grata di questo

Penso che la storia di Bobby Lashley-Rusev abbia davvero alzato la posta con il cyberbullismo e ancora una volta ha portato … ero tipo “‘Whoa’. Guardiamo le celebrità nella vita reale come Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston, loro fanno qualcosa contro questo problema. Quando nella nostra vita reale persone che conosciamo fanno qualcosa che non condividiamo, questo non ci dà il diritto di andare da loro e semplicemente ucciderle con le nostre parole. È quello che stiamo facendo. Con le nostre parole, stiamo letteralmente uccidendo quella persona e mi ha fatto capire che non va bene.

Con l’inizio della pandemia il problema della follia del cyberbullismo è aumentato davvero velocemente. Voglio continuare a parlarne, lavorare sulla mia salute mentale, aiutare gli altri e dire alle persone che non sono soli“.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati