Lacey Evans intervistata sul tryout e altro

Intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast Chasing Glory, Lacey Evans ha parlato del suo tryout e del suo non essere stata una fan di wrestling fino al suo approdo nella compagnia.


Sul non essere stata una fan del wrestling: “Per essere onesta, non sono una di quelle persone che è cresciuta guardando il wrestling da bambina. Crescendo non vedevo film, la tv o qualsiasi altra cosa che faceva un adolescente. Andavo a scuola, tornavo a casa, facevo sport e poi ho fatto il militare. Nulla di più. Ho scoperto il pro wreslting guardando uno show in cui lottava il mio superiore, um sergente. Ho iniziato ad allenarmi per entrare in un ring per scherzo, e dopo una settimana di allenamento ero in uno show in Georgia, per la APW.

Sul suo tryout: “In quello show in Georgia mi vide Ted Di Biase e mi fece fare un tryout con la WWE. Lì, al Performance Center incontrai Bianca BelAir, Katie Forbese e Vanessa Borne, e pensai che erano bellissime. Avevano l'aspetto di una superstar, io ero una Marine. L'indomani pensai di abbandonare questa follia. Durante i tryout mi chiesero di effettuare un promo, e dissi che sarei divenuta la prima campionessa femminile della marina statunitense. Pur non avendo un background, o fatto un corso di recitazione, mi presero. Credevo stessero scherzando. Da allora io, mio marito e mia figlia abbiamo vissuto in un camper parcheggiato vicino al PC, dove abbiamo vissuto fino a quando sono restata ad NXT”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati