La WWE vuole ripetere il Mae Young Classic?

La WWE avrebbe tutte le intenzioni di ripetere il Mae Young Classic il prossimo anno. Lo ha rivelato Bryan Alvarez sul Wrestling Observer Live, parlando del successo che ha ottenuto la prima edizione del torneo. Alvarez ha anche parlato di Kairi Sane e del fatto che non sia così scontato che la wrestler giapponese vinca l'NXT Women's Title, altrimenti la WWE avrebbe semplicemente assegnato la cintura nella finale del torneo.


A proposito invece dell'altra finalista del torneo, Shayna Baszler, molti sono rimasti delusi dal fatto che la sua sconfitta non abbia generato alcun angle tra i due team di Horsewomen. Alvarez, tuttavia, ha chiarito un po' come stanno le cose, parlando anche di cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi. Ha anche fornito i dettagli riguardo a dei possibili piani per proseguire con il Mae Young Classic.

“A quanto pare la storia è che faranno qualcosa con le Horsewomen, non so quando abbiano intenzione di farlo. Ma credo che la scorsa settimana abbiano deciso che potessero girare un angle quando volessero e quindi di far rivolgere l'intera finale su Kairi Sane. A questo punto forse gireranno un angle a No Mercy poiché Ronda [Rousey] vive a Los Angeles e lo show è a Los Angeles, quindi è probabile che lo facciano lì. O forse lo faranno a NXT, chi lo sa?”

“Ci sono dei tapings NXT domani (stanotte – ndr) in cui debutterà Kairi e probabilmente un'altra ragazza del Mae Young Classic. E le ultime notizie – non prendetela come una notizia certa perché non lo è, tuttavia la prossima estate… so che tutti stanno parlando di una cosa dedicata ai tag team ma la prossima estate potrebbero fare un altro Mae Young Classic. Sembra essere questa l'idea prevalente al momento”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati