La WWE vuole riallacciare un rapporto di lavoro con Goldberg

La WWE ha recentemente avviato dei contatti con il suo ex campione mondiale Bill Goldberg nella speranza di farlo tornare a lavorare per la compagnia.

Noto a tutti che Da Man non ha alcuna intenzione di tornare a combattere (il suo ultimo match fu esattamente sei anni fa a Wrestlemania XX contro Brock Lesnar), gli official della promotion di Vince McMahon vorrebbero rimetterlo sotto contratto per sfruttare il suo personaggio nei videogame e magari per qualche ospitata negli show tv.

Goldberg potrebbe inoltre essere il pezzo forte della Hall Of Fame Ceremony del prossimo anno: nel 2011 infatti Wrestlemania 27, e di conseguenza la cerimonia della HOF, si terrà ad Atlanta, in Georgia, e perciò la WWE vuole incentrare l'Arca della Gloria sulla defunta federazione di casa, la WCW, dove Da Man esplose grazie alla sua strepitosa winning streak, arrivando poi a conquistare il titolo mondiale.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati