La WWE svelerà in anticipo chi entrerà con il n.30 nel Men’s Royal Rumble match

Ci sarà un’inaspettata novità nell’edizione di quest’anno della Royal Rumble, in quanto la WWE svelerà in anticipo la superstar che entrerà con il numero 30 nel Men’s Royal Rumble match.


La rivelazione del nome avverrà durante la puntata speciale di WWE Backstage in onda sabato sera su FS1. Questo non sarà però il solo annuncio riguardante il pay-per-view ad essere fatto durante il programma condotto da Renee Young.

A WWE Backstage saranno inoltre svelati i primi due ingressi del Women’s Royal Rumble match, ovvero i nomi delle due ragazze che daranno il via all’incontro.

Anche nel 2019 i fan sapevano chi sarebbe entrato con il numero 30 nelle due Risse Reali, in quanto la WWE aveva annunciato in precedenza che tale premio sarebbe spettato ai vincitori della seconda edizione del Mixed Match Challenge. Il torneo fu vinto da R-Truth e Carmella, ma sono quest’ultima riuscì a prendere parte alla Royal Rumble. Nia Jax attaccò infatti R-Truth al momento dell’uscita sullo stage, prendendo il suo posto nel Men’s Royal Rumble match.

Qui è possibile recuperare la card aggiornata del pay-per-view in programma questa domenica.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati