La WWE si cautelerà con gli atleti di NXT per la Royal Rumble

La WWE Royal Rumble porta con sé una attesa ed una caccia alle anticipazioni che nessun altro evento di wrestling è in grado di ottenere. Tutti sono “a caccia” di ingressi a sorpresa, che si tratti di giovani debuttanti, leggende del passato o innesti dalle altre Federazioni. Il tutto, poi, considerato come riempire 30 slot per gli uomini ed altrettanti per le donne sia comunque un qualcosa di non banale, specialmente data la carenza del roster femminile.


Non è dunque un caso che la WWE abbia coinvolto la campionessa delle Knockouts di Impact Wrestling Mickie James per la Royal Rumble femminile. È stato più volte riferito nelle consuete voci di corridoio come ci sarà poi almeno una grande sorpresa. Tra le varie indiscrezioni, si susseguono inoltre quelle che vedono la partecipazione alla Rumble anche da parte di alcuni atleti provenienti da NXT.

Gli atleti di NXT saranno fisicamente presenti all’evento

Quello che è emerso con ragionevole certezza, in base a quanto Dave Meltzer ha dichiarato nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, è che la WWE porterà diversi atleti di NXT fisicamente a St.Louis in occasione della Royal Rumble. Non necessariamente per impiegarli, ma per avere le “spalle coperte” in occasione di defezioni dell’ultimo minuto; una eventualità che, purtroppo, è tutt’altro che remota in tempi di Covid. Basti pensare a quanto accaduto a Day1, dove Roman Reigns è stato rimosso dall’evento appena poche ore prima dell’inizio.

“Non so se saranno nella Rumble, ma so che diversi uomini e donne di NXT dovrebbero essere lì. Non so se sono lì per essere nella Rumble o se saranno dei supplenti. Perché, se hanno 30 persone nella Rumble, è meglio che tu, al giorno d’oggi, abbia tre sostituti. Perché qualcuno è… Ci sono buone probabilità che diverse persone si ammalino il giorno dello spettacolo.

So che, ad esempio, Bron Breakker e Gunther andranno lì e probabilmente saranno nella Rumble. Non so se ci saranno anche donne. Credo Raquel Gonzalez. Ma penso che un paio di donne dovrebbero andare lì e probabilmente essere nella Rumble. Perché loro… Ottenere 30 donne non è facile”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati