La WWE rinuncia a mettere sotto contratto Io Shirai

Stando a quanto riporta Dave Meltzer nell'ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che Io Shirai non arriverà in WWE, in quanto quest'ultima avrebbe deciso di ritirare la propria offerta contrattuale in seguito ai suoi problemi al collo.


La giapponese, una volta lasciata la STARDOM per dei problemi al collo, aveva effettuato dei test medici presso la WWE, interessata a metterla sotto contratto, la quale una volta concluse le visite era venuta a conoscenza di tali problemi.

Aveva allora consigliato alla ragazza di prendersi un periodo di riposo per guarire dai suoi infortuni, ma una volta che i medici le avevano dato il permesso di tornare sul ring, la WWE ha deciso di ritirare la propria offerta fatta inizialmente a Io Shirai per timore di nuovi infortuni che avrebbero potuto compromettere la sua carriera.
Inoltre la federazione di Stamford ha una regola generale secondo la quale rifiuta di mettere sotto contratto lottatori con infortuni o acciacchi al collo o nella zona cervicale.

Io Shirai, una volta appreso ciò, il 28 luglio ha contattato il presidente della STARDOM Rossy Ogawa riferendogli di aver ricevuto delle brutte notizie negli Stati Uniti, ma di essere pronta per tornare a tempo pieno alla STARDOM.

La giapponese ha poi fatto ritorno nella ex compagnia durante un evento svoltosi il 30 luglio, affermando sia che sarebbe tornata a combattere il 13 agosto, sia manifestando la sua intenzione di voler partecipare al Five Star Grand Prix, torneo della compagnia simile al G1 Climax della NJPW.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati