La WWE registra una serie di nomi per NXT

Come da consueta prassi aziendale, la WWE ha richiesto la registrazione dei diritti per una serie di nomi, che con ogni probabilità saranno prossimamente oarte dei debutti che vedremo a NXT.


Ecco l’elenco dei marchi per i quali la WWE ha presentato istanza di registrazione: “Tank Ledger”, “Eka Brown”, “Luca Crusifino” e “Tavion Heights”. Possiamo notare come ci sia anche un nome di chiarissime origini italiane. Tutte le richieste sono state presentate lo scorso 11 ottobre, presso lo United States Patent and Trademark Office. Ecco la descrizione, anche in questo caso piuttosto standard per le pratiche legali della WWE.

“La registrazione del marchio è intesa a coprire le categorie di servizi di intrattenimento, ovvero esibizioni di wrestling di un lottatore professionista e intrattenitore, resi dal vivo e tramite mezzi di trasmissione, compresi televisione e radio, e tramite Internet o servizi commerciali online; Fornitura di notizie e informazioni sul wrestling tramite una rete informatica globale; Fornitura d’informazioni in materia di sport e divertimento tramite un portale on-line; Fornitura di un sito Web in materia di informazioni sull’intrattenimento sportivo; servizi di fan club, ovvero organizzazione di eventi sportivi nel campo del wrestling per membri di fan club di wrestling; organizzazione di eventi di intrattenimento sociale a scopo di intrattenimento per membri di fan club di wrestling; fornitura di newsletter on-line in materia di divertimento sportivo; giornali on-line, ovvero blog, nel settore dell’intrattenimento sportivo».

Un debutto già effettuato

Solo uno dei nomi registrati ha già debuttato ufficialmente. Si tratta di Ledger, ovvero Joe Spivak, che ha debuttato nell’episodio di NXT Level Up del 14 ottobre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati