La WWE registra il trademark sul nome Samoa Joe

Il 3 marzo la WWE ha applicato il marchio sul nome Samoa Joe per scopi aventi a che fare col wrestling. Questo è il loro primo tentativo di registrare il nome.
Ricordiamo che Joe possiede il trademark sul suo nome dal 2007, e malgrado precedentemente la politica WWE prevedesse un cambio di nome per i suoi nuovi atleti, in modo da poterlo registrare più facilmente, negli ultimi anni è stata molto più permissiva nel permettere ai wrestler di tenere i loro precedenti ring name, come nei casi dello stesso Joe, di AJ Styles, Bobby Roode, Eric Young, Austin Aries e tanti altri.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati