Nonostante i tanti tagli apportati al personale nell'ultimo mese, sembra che molte testate americane condividano l'impressione che verranno annunciati presto altri licenziamenti in casa WWE.
Abbiamo riportato ieri sera il licenziamento di Curtis Axel, che va letto sempre sulla scia di questa emergenza Covid-19. Sebbene la lista di licenziati sia numerosa, tra lottatori, arbitri e leggende, tutti questi ormai ex dipendenti hanno avuto poca scelta riguardo alle decisioni della compagnia. Stando alle ultime indiscrezioni, rilanciate anche da WrestleVotes e ProWrestling.com, sembra che Vince McMahon sia pronto ad accontentare anche quei lottatori scontenti che richiederanno nell'immediato futuro il rilascio.
https://twitter.com/status/status/1255130835369390083
Stando a diverse fonti la WWE si impegnerà a garantire il rilascio a “praticamente chiunque” lo richiederà . In pratica, se un dipendente vorrà andarsene, potrà farlo. Sarà interessante vedere se ci sarà DAVVERO qualcuno che vorrà andarsene, specialmente durante questo periodo di grande incertezza.
Se queste indiscrezioni si dovessero rivelare corrette, certificherebbero un evidente cambio di rotta rispetto al recente futuro. Diversi atleti hanno chiesto il rilascio in tempi recenti, ricordiamo soprattutto i Revival, Luke Gallows e Karl Anderson, Maria Kanellis e Mike Bennett. Tutti lottatori che poi sono finiti in toto nella lista degli epurati giĂ citata. Ăˆ chiaro che durante questi tempi duri, dal punto di vista economico è lavorativo, sarĂ interessante capire se qualcuno vorrĂ rinunciare al proprio posto in WWE di propria iniziativa, con il rischio eventuale di non trovare lavoro altrove.