La WWE potrebbe concedere rilascio a chi lo chiederà

Nonostante i tanti tagli apportati al personale nell'ultimo mese, sembra che molte testate americane condividano l'impressione che verranno annunciati presto altri licenziamenti in casa WWE.

Abbiamo riportato ieri sera il licenziamento di Curtis Axel, che va letto sempre sulla scia di questa emergenza Covid-19. Sebbene la lista di licenziati sia numerosa, tra lottatori, arbitri e leggende, tutti questi ormai ex dipendenti hanno avuto poca scelta riguardo alle decisioni della compagnia. Stando alle ultime indiscrezioni, rilanciate anche da WrestleVotes e ProWrestling.com, sembra che Vince McMahon sia pronto ad accontentare anche quei lottatori scontenti che richiederanno nell'immediato futuro il rilascio.

https://twitter.com/status/status/1255130835369390083
Stando a diverse fonti la WWE si impegnerà a garantire il rilascio a “praticamente chiunque” lo richiederà. In pratica, se un dipendente vorrà andarsene, potrà farlo. Sarà interessante vedere se ci sarà DAVVERO qualcuno che vorrà andarsene, specialmente durante questo periodo di grande incertezza.

Se queste indiscrezioni si dovessero rivelare corrette, certificherebbero un evidente cambio di rotta rispetto al recente futuro. Diversi atleti hanno chiesto il rilascio in tempi recenti, ricordiamo soprattutto i Revival, Luke Gallows e Karl Anderson, Maria Kanellis e Mike Bennett. Tutti lottatori che poi sono finiti in toto nella lista degli epurati già citata. È chiaro che durante questi tempi duri, dal punto di vista economico è lavorativo, sarà interessante capire se qualcuno vorrà rinunciare al proprio posto in WWE di propria iniziativa, con il rischio eventuale di non trovare lavoro altrove.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati