La WWE potrebbe annunciare altri licenziamenti

Il taglio che la WWE ha già operato ieri, con l’annuncio del licenziamento di 10 atleti del roster di NXT, potrebbe non essere l’unico, ed essere seguito a breve da ulteriori licenziamenti.


Ad ipotizzare questa nuova ondata di licenziamenti è Dave Meltzer, che ne ha parlato nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio. La sua sensazione, infatti, è quella che la WWE non abbia finito la sua politica di riduzione dei costi di quest’anno, e dunque potrebbero arrivare altri annunci, peraltro questa volta non riferiti a NXT, bensì al Main Roster

“Potrebbe non essere finita qui”

Ecco quanto ipotizzato da Meltzer:

“Ci sono già stati dieci licenziamenti, ma la sensazione è che non sia finita qui. All’interno della WWE si attendono altri licenziamenti. La WWE è solita licenziare poco prima dell’assemblea degli azionisti. Ci sono diverse persone nel main roster che rischiano di essere tagliate. Credo che altri licenziamenti siano in arrivo”.

Nel corso degli ultimi anni, la WWE ha sfoltito il proprio roster più volte, in particolare il 15 aprile sia dell’anno scorso che di due anni fa. I licenziamenti hanno riguardato anche, se non soprattutto, il main roster, dunque non sarebbe affatto un’anomalia se anche in questo 2022 la Federazione deciderà di estromettere alcuni atleti che militano a Raw o Smackdown. Ricordiamo che tutti i licenziamenti fin qui licenziati, vale a dire quelli di Dexter Lumis, Malcolm Bivens, Dakota Kai, Harland, Persia Pirotta, Raelyn Divine, Draco Anthony, Vish Kanya, Mila Malani, e Blair Baldwin sono stati motivati con la necessità di operare dei tagli al budget.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati