La WWE pianifica un grande match per SummerSlam 2019

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la WWE sta pensando alla possibilità di portare in scena un match tra Becky Lynch vs Stephanie McMahon in quel di SummerSlam 2019.

Secondo Meltzer questo piano non è ancora ben definito e di conseguenza potrebbe anche non realizzarsi, il prossimo periodo sarà quindi utile per capire le possibilità di questo inedito one on one.

Inoltre, durante una recente intervista con Digital Spy nel 2017, Becky ha parlato della probabilità di un match contro Stephanie e di come la cosa risulterebbe magnifica.

“Sarebbe magnifico. Quello contro Brie Bella fu un gran match e penso che un incontro simile mi entusiasmerebbe molto. Sarebbe bello per tutte le donne vedere una cosa simile in una buona posizione della card. Penso sarebbe tremendamente bello.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati