La WWE pensa alla location di Wrestlemania 27

Ancora in attesa dello svolgimento della venticinquesima edizione, la WWE sta già pensando alla location per Wrestlemania 27, nel 2011, e la candidata principale sembra essere Indianapolis, nell'Indiana, con il Lucas Oil Stadium.

Il Lucas Oil Stadium ha una capienza di 70000 persone, ed è stato inaugurato pochi mesi fa sulle ceneri dello Hoosier Dome, già sede nel lontano 1992 di Wrestlemania VIII.

Qualora Indianapolis battesse la concorrenza delle altre città, il candidato principale all'ingresso nella Hall Of Fame della WWE per il 2011 sarebbe Dick The Bruiser, il lottatore più importante venuto fuori da questa città.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati