La WWE non richiederà più i test Covid ai suoi atleti

Secondo una indiscrezione delle ultime ore, ai talenti della WWE è stato detto dai funzionari dell’azienda che i test COVID-19 non sono più necessari.


La WWE sta attualmente affrontando diversi casi di positività al COVID-19 nel roster principale, che hanno cotretto diverse superstars di RAW e SmackDown a fermarsi. Non sappiamo i nomi precisi, tranne quello di Seth Rollins che lo ha espressamente dichiarato su twitter.

In contraddizione con queste notizie, secondo Fighful la WWE starebbe prendendo misure diametralmente in controtendenza a NXT. Ai talenti del WWE Performance Center sarebbe stato detto lo scorso fine settimana che non devono più sottoporsi ai test COVID-19 bisettimanali che in precedenza erano obbligatori.

Una modifica che, sempre secondo Fightful, riguarderà anche il main roster. È stato infatti anche rivelato che i principali talenti del roster della WWE hanno ricevuto un’e-mail. che li informava che non è più obbligatorio il test settimanale del coronavirus. Non si sa, al momento, se a quella nuova disposizione sia stata aggiunta una clausola sull’essere vaccinati o meno.

Una scelta che farà discutere

La nuova disposizione della WWE sui test COVID è indubbiamente destinata a far discutere molto. La stessa non è piaciuta a molte persone all’interno della WWE; sono in molti, infatti a ritenerla una scelta molto pericolosa, peraltro in un periodo in cui inevitabilmente la Federazione è a corto di personale questa settimana, a causa delle già citate positività pregresse.

L’evento live della WWE di domenica al Madison Square Garden di New York City ha visto un match per il titolo NXT, a causa della necessità di “coprire” gli atleti del main roster assenti.

Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori informazioni in merito a questo cambiamento di policy della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati