La WWE licenzia Joey Styles

Joey Styles, 48 anni, storico commentatore della ECW, è stato licenziato dalla WWE dove, negli ultimi anni, si occupava dei digital media della compagnia.


Non è chiaro il motivo ufficiale del suo licenziamento ma la decisione, stando a Prowrestlingsheet.com, potrebbe essere arrivata, tra le varie cose, anche come conseguenza di una Q&A fatta su Facebook Live dove Styles è stato un po' troppo sincero e aperto, per usare un eufemismo, su alcune cose della WWE.

La diretta non è più disponibile da nessuna parte ma, sempre stando a Prowrestlingsheet, possiamo risalire alle parti più spinose.

Styles, durante l'intervista con Cathy Kelley, ha risposto alle domande dei fan affermando tra le varie cose che odia il nome “WWE Universal Championship”, odia i team di commento a 3 e che la WWE dovrebbe mettere sotto contratto Joey Ryan nonostante le sue sponsorizzazioni decisamente non-PG (Ryan, per chi non lo sapesse, ha un accordo di sponsorizzazione con Youporn).

Styles è poi entrato ancora più in dettaglio rispondendo a una domanda sul perchè la WWE si ostini a spingere in gola agli appassionati Roman Reigns: “Alla fine se il nostro proprietario pensa di vedere una futura star come un babyface le cose andranno in quel modo…il vero motivo è che Vince pensi che la cosa possa funzionare. Ha avuto ragione molte, molte, molte, molte, molte più volte di quelle in cui ha avuto torto negli ultimi 40 anni. Mi spiace, non metterò mai in dubbio il pensiero di Vince McMahon.”.

Cathy Kelley ha detto che tutte le sue amiche adorano Roman Reigns e Styles ha quindi aggiunto: “Ecco parte della cosa: le mamme sono quelle che portano i ragazzini agli show. Ai ragazzini piace Roman Reigns, alle mamme piace Roman Reigns. Ecco il motivo per cui tutto ciò avviene. Solo perchè alcune persone lo fischiano non vuol dire che non piaccia a tutti”.

Sarà interessante vedere, se ci saranno, quali saranno le prossime mosse di Styles e se saranno legate al mondo del wrestling.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati