La WWE lavora a qualcosa di storico per John Cena

John Cena, una delle Superstar più iconiche della WWE, si ritirerà nel 2025. Per l’occasione, l’atleta porterà avanti un tour che lo vedrà protagonista per tutto l’anno, con apparizioni programmate in quasi tutti gli show della compagnia. Si prevede che Cena parteciperà anche alle tappe internazionali organizzate dalla federazione nei prossimi 12 mesi.
I dirigenti di Stamford stanno pianificando attentamente questo ritiro, riconoscendo che rappresenta un evento unico nella storia della WWE.
Cosa farà John Cena a WrestleMania 41? Un’impresa storica in vista
Recentemente, si è parlato di un possibile match tra John Cena e Logan Paul a WrestleMania 41, un incontro richiesto proprio da quest’ultimo. Tuttavia, dopo attente valutazioni, sembra che la WWE abbia deciso di non proporre questo scontro nello show più importante dell’anno.
Secondo Dave Meltzer, i dirigenti stanno sviluppando piani definiti “storici”. Sebbene non sia ancora chiaro cosa farà Cena alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, alcune voci suggeriscono che potrebbe puntare a vincere il suo diciassettesimo titolo mondiale, segnando un record leggendario a WrestleMania 41.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 24-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.