La WWE lavora a grossi cambi per la ECW

La WWE sta lavorando alla trasformazione del brand della ECW, tuttavia ogni cambiamento non avverrà prima di Wrestlemania 26. Stanno circolando molte idee nel corso delle riunioni tra dirigenti ma al momento i piani prevedono che il brand non sarà più chiamato ECW e sarà focalizzato esclusivamente su nuovi e più giovani talenti. In realtà, i dirigenti di SyFy, il canale su cui va in onda lo show, hanno chiesto alla WWE di incorporare nelle storylines elementi di fantascienza oltre a trame che trattino di cospirazioni.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati