In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE e Omaze hanno annunciato un’opportunità unica per visitare il WWE Performance Center con The Undertaker.


Si tratta di una lotteria a premi, che andrà a beneficio della Make-A-Wish Foundation, ente no-profit dedicato ai piccoli malati, con il quale la WWE collabrora ormai da tempo. Una donazione da 10 dollari varrà 100 possibilità, una di 25 dollari ne varrà 250 ed una donazione di 50 dollari varrà mille possibilità.

Il concorso inizia oggi e si chiuderà mercoledì 24 febbraio. Il vincitore verrà annunciato intorno a mercoledì 10 marzo. Il primo premio è un viaggio un viaggio a Orlando, in Florida, per due persone, per un tour del WWE Performance Center insieme ad Undertaker. Il premio include una foto ed un video di ingresso al ring insieme a lui, oltre che una cintura del titolo WWE autografata sempre dal Deadman.

Il tour a valle del Covid

La pagina della lotteria aggiunge: “La tua sicurezza e la tua tranquillità sono la nostra massima priorità, quindi questa esperienza sarà programmata quando sarà sicuro viaggiare e conveniente per i nostri partner”. Il premio, dunque, sarà di fatto organizzato a valle dell’epidemia Covid, così da favorire anche lo spostamento dei vincitori.

Ecco il messaggio della WWE per promuovere la lotteria:

“Sentito? È la campana di Undertaker. E suona per TE. The Undertaker sta invitando te e un amico a unirti a lui al WWE Performance Center per un’esperienza indimenticabile. Farai un tour del centro di allenamento per le star del wrestling di domani con la leggenda del wrestling. Scatta delle foto davvero epiche. E sali sul ring con The Undertaker! Non preoccuparti, non per un Tombstone Piledriver, ma per creare il tuo ingresso personalizzato sul ring con lui! Voli, hotel e cintura del titolo WWE autografata inclusi.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati