La WWE ha varie opzioni per il futuro del “Dirt Sheet” dopo il Draft

La WWE dopo aver separato John Morrison e The Miz nel corso del Draft tenutosi lunedì scorso a Raw, deve decidere cosa fare del “Dirt Sheet”, il segmento presentato con molto successo dall'ex tag team su wwe.com e, di tanto in tanto, anche nei suoi show tv.

Al momento le opzioni per il futuro del web show sono varie, tra cui: assegnarlo tramite un Winner Gets The Dirt Sheet Match tra i due; farlo continuare condotto da entrambi (cosa di poco senso dato che il Chick Magnet dopo il Draft ha subito attaccato lo Shaman Of Sexy); sdoppiarlo in un web show a testa; lasciarlo morire senza alcun comunicato.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati