La WWE ha provato ad acquistare la Dragon Gate

Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, la WWE aveva provato ad acquistare diverse compagnie di wrestling, tra le quali la Pro Wrestling NOAH e la STARDOM, per espandere il marchio di NXT anche nel paese del Sol Levante e mettere le basi per NXT Japan.

Secondo Dave Meltzer, la compagnia di Stamford ha contattato alcuni mesi fa anche la Dragon Gate per imbastire una trattativa per l'acquisizione della compagnia. Non è stato specificato però se anche queste trattative siano fallite o se i contatti tra le parti siano ancora in corso.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati