La WWE ha le idee chiare per Undertaker al suo rientro

Il ritorno sul ring di Undertaker è previsto per questo autunno, e la WWE ha già pianificato l'immediato futuro del Dead Man. Ad Unforgiven, PPV del rientro, Undertaker affronterà Mark Henry, colui che lo ha infortunato nelle storylines, e probabilmente questa volta sarà il Dead Man a mettere fuori gioco il World's Strongest Man: il suo contratto infatti scadrà da lì a poche settimane, e difficilmente le parti lo rinnoveranno, portando così Sexual Chocolate a lasciare Stamford. Tra l'altro pare che al momento la WWE sia intenzionata a proporre proprio questo match come main event di Unforgiven.

Successivamente Taker se la vedrà con Big Daddy V, da lui già affrontato in un feud ben 12 anni fa. V in ECW sta marciando da vero e proprio monster heel, e la WWE in autunno lo traslocherà a Smackdown! per farlo collidere col Dead Man e con altri babyface del roster blu.

Infine, anche se non si sa ancora quando, Undertaker avrà un nuovo feud contro Great Khali, attuale campione del mondo e successore del Dead Man sul trono mondiale.

Source: Prowrestling.com

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Articoli Correlati