La WWE ha le idee chiare per Undertaker al suo rientro

Il ritorno sul ring di Undertaker è previsto per questo autunno, e la WWE ha già pianificato l'immediato futuro del Dead Man. Ad Unforgiven, PPV del rientro, Undertaker affronterà Mark Henry, colui che lo ha infortunato nelle storylines, e probabilmente questa volta sarà il Dead Man a mettere fuori gioco il World's Strongest Man: il suo contratto infatti scadrà da lì a poche settimane, e difficilmente le parti lo rinnoveranno, portando così Sexual Chocolate a lasciare Stamford. Tra l'altro pare che al momento la WWE sia intenzionata a proporre proprio questo match come main event di Unforgiven.

Successivamente Taker se la vedrà con Big Daddy V, da lui già affrontato in un feud ben 12 anni fa. V in ECW sta marciando da vero e proprio monster heel, e la WWE in autunno lo traslocherà a Smackdown! per farlo collidere col Dead Man e con altri babyface del roster blu.

Infine, anche se non si sa ancora quando, Undertaker avrà un nuovo feud contro Great Khali, attuale campione del mondo e successore del Dead Man sul trono mondiale.

Source: Prowrestling.com

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati