La WWE ha in mente il ritorno del Tribute To The Troops

Stando al PWInsider, la WWE sta discutendo il possibile ritorno del Tribute To The Troops, evento annuale organizzato come tributo alle forze militari statunitensi.

L’evento, organizzato su base annuale a partire dal 2003, si è tenuto sempre: con degli show nelle basi militari nei territori stranieri in cui erano occupate le truppe a stelle e strisce (come Iraq e Afghanistan) fino al 2010 e poi nelle basi militari su suolo americano dal 2011 in poi. Lo show, nato da un’idea di JBL, è sempre stato ben visto dalla federazione ed è sempre stato trasmesso come evento a sé o come puntata speciale degli show settimanali. L’unica eccezione risale all’anno scorso, quando fu registrato alla Marine Corps Air Station di Jacksonville, NC, ma mai messo in onda.

L’idea sarebbe di riproporlo anche nel 2020, di nuovo con una diretta o una differita, in tv o più probabilmente sul WWE Network. Il concept dello show è molto caro a Vince, anche se spesso la card, soprattutto negli ultimi anni, si è risolta ad alcuni match interbrand e pochi incontri di cartello. La decisione di non mandare in onda su nessuna piattaforma o tv l’edizione del 2019 sembrava essere un segnale che la WWE volesse rinunciarvi, cosa che aveva trovato anche diverse conferme sul finire dell’anno. Adesso, invece, a Stamford si sta invertendo la rotta, anche se non sono emersi dettagli più precisi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla card della prossima puntata di NXT

Quattro match annunciati dalla WWE fino a questo momento per la puntata di NXT che andrà in onda domani sera.

La WWE ha in mente il ritorno del Tribute To The Troops

La WWE starebbe pensando di riproporre, e stavolta mandare in onda, il Tribute To The Troops, show dedicato ai militari statunitensi.

I piani originali del main event di HIAC erano diversi

Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer il main event sarebbe dovuto essere un Fatal-4 Way tra Reigns, Wyatt, Strowman e un quarto partecipante.

Annunciato un match per il #1 contender a 205 Live

Questo mercoledì a 205 Live verrà stabilito il prossimo sfidante dell'NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar.

Articoli Correlati