La WWE fornisce un aggiornamento su Randy Orton

La WWE aveva già annunciato che Randy Orton e Riddle si sono infortunati dopo aver subito un pestaggio per mano della Bloodline a SmackDown della scorsa settimana.


Sebbene Riddle sia tornato in azione a Raw di questa settimana, sembra che il suo compagno di squadra degli RK-Bro, Orton, sia stato cancellato dagli show televisivi per il momento. Nel corso della puntata di Smackdown di ieri, la WWE ha annunciato che Orton si sta consultando con neurochirurghi e ortopedici della colonna vertebrale per determinare l’entità del suo infortunio. La WWE ha fornito il seguente aggiornamento tramite i social media:

Randy Orton è attualmente in fase di consultazione con neurochirurghi e chirurghi ortopedici della colonna vertebrale per determinare l’entità della sua lesione e definire il decorso del trattamento medico necessario.

Vero infortunio o assenza programmata?

Al momento non sono giunte voci sufficientemente attendibili che permettano di considerare reale o meno questo infortunio. Ricordiamo che The Viper è solito prendersi ormai da diversi anni uin periodo di break nel corso dell’annata, e dunque non è da escludere come questo infortunio possa anche essere l’evento in storyline per gestire la sua assenza. Vi aggiorneremo in ogni caso non appena dovessero emergere indiscrezioni più accurate al riguardo.

Secondo il Wrestling Observer, Randy Orton dovrebbe lottare contro Roman Reigns all’evento live premium “SummerSlam” del 30 luglio. Secondo la stessa fonte, anche Riddle potrebbe avere una opportunità titolata, per la precisione a Money in The Bank del 2 luglio. Questa voce, tuttavia, ha decisamente perso di credibilità dopo la diffusione del nuovo poster promozionale per MITB, dove lo stesso Reigns è sparito, mettendo dunque in forte dubbio la sua presenza allo show.

È stato anche annunciato su SmackDown che Riddle e Shinsuke Nakamura si uniranno contro gli Undisputed Tag Team Champions The Usos nella prossima puntata di Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati