La WWE elimina l’offerta del mese gratuito per il WWE Network

In seguito al lancio della versione gratuita del WWE Network, avvenuta lunedì, la compagnia di Stamford ha deciso di apportare un’importante modifica al proprio servizio di streaming.

L’offerta del mese gratuito per tutti i nuovi iscritti, disponibile sin dal debutto del WWE Network avvenuto nel febbraio 2014, non è più disponibile in quanto la WWE ha recentemente deciso di rimuoverla. Pertanto per chiunque vorrà vedere i nuovi pay-per-view della compagnia (e tutto ciò che non è compreso nella versione gratuita )sarà necessario aggiungere un metodo di pagamento al proprio account e pagare subito i 9,99 dollari mensili previsti dall’abbonamento.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Articoli Correlati