La WWE elimina l’offerta del mese gratuito per il WWE Network

In seguito al lancio della versione gratuita del WWE Network, avvenuta lunedì, la compagnia di Stamford ha deciso di apportare un’importante modifica al proprio servizio di streaming.

L’offerta del mese gratuito per tutti i nuovi iscritti, disponibile sin dal debutto del WWE Network avvenuto nel febbraio 2014, non è più disponibile in quanto la WWE ha recentemente deciso di rimuoverla. Pertanto per chiunque vorrà vedere i nuovi pay-per-view della compagnia (e tutto ciò che non è compreso nella versione gratuita )sarà necessario aggiungere un metodo di pagamento al proprio account e pagare subito i 9,99 dollari mensili previsti dall’abbonamento.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati