La WWE è alla ricerca di come sostituire Shane McMahon a Wrestlemania

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da WrestleVotes, la WWE starebbe cercando un altro match per la parte alta della card di WrestleMania 38, al di fuori dei match titolati già prevista. Si tratta dello slot che era inizialmente stato pianificato per Shane McMahon, prima del drastico cambiamento dei piani.


Come infatti vi avevamo già riferito alcuni giorni fa, la WWE aveva in programma che Shane McMahon lottasse sia a Elimination Chamber che a WrestleMania 38. Quei piani sono stati vanificati a causa delle forti critiche negative ricevute nel backstage da Shane, per come ha prodotto e gestito una delle peggiori Royal Rumble della storia. Questo ha spinto Vince McMahon a rivedere tutti i progetti già pronti per lui, “mandando a casa” sostanzialmente suo figlio.

Il suo match era di alto livello, si cercano alternative

WrestleVotes ha pubblicato una voce che riferisce come l’incontro di Shane sarebbe stato posizionato vicino alla parte più importante della card di WrestleMania 38. I funzionari della WWE sono ora alla ricerca di una nuovo incontro per sostituirlo, un incontro che possa ovviamente meritare un posto così importante nel programma dell’evento. Il sito non ha specificato eventuali direzioni o idee prese dalla WWE per arrivare a questa sostituzione; la sola informazione fornita è piuttosto generica, ovvero “La card di WrestleMania è ancora in completo mutamento. È piuttosto sorprendente”.

Un avversario di WrestleMania per Shane non è mai stato confermato, ma si vociferavano i nomi di Seth Rollins, Austin Theory e addirittura l’attuale campione della WWE Bobby Lashley, non si sa se sarebbe stato per il titolo o meno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati