La WWE criticata per la gestione di CM Punk
L’assenza di CM Punk dopo il main event di WrestleMania continua a far discutere fan e addetti ai lavori
Dopo aver preso parte al suo primo main event di WrestleMania, CM Punk è uscito dallo show senza riuscire a conquistare il World Heavyweight Championship, titolo finito nelle mani di Roman Reigns.
La sera successiva all’evento, la superstar si era presentata a Raw per un confronto con Cody Rhodes, ma da quel momento non è più comparsa nella programmazione televisiva della compagnia.
Nel frattempo, CM Punk è stato anche rimosso dalle prossime puntate europee dello show rosso e, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il suo ritorno dovrebbe avvenire solamente in vista di SummerSlam.
Una gestione che continua ad alimentare discussioni online e che nelle ultime ore è stata criticata apertamente anche da alcuni volti noti del mondo del wrestling.
Jonathan Coachman e Vince Russo criticano la gestione di CM Punk
Nel corso del podcast Coach and Bro Show, sia Jonathan Coachman che Vince Russo hanno espresso forti dubbi sulla scelta della WWE di lasciare fuori dagli show una superstar importante come CM Punk subito dopo WrestleMania.
Secondo quanto dichiarato durante la trasmissione, la compagnia starebbe dimostrando una mancanza di visione a lungo termine nella gestione dell’ex campione.
“Mentre abbiamo appena elogiato la AEW, voglio dire qualcosa alla WWE per la mancanza di visione a lungo termine. Non vediamo Punk da WrestleMania. Anzi, mi correggo, è stato intervistato all’Intuit Dome prima dell’incontro di Jake Paul. Abbiamo saputo che non ci fossero piani per lui dopo la fine del suo regno. Sono in pochi a guadagnare circa 5 milioni all’anno e lui è uno di quelli, come fai a non avere piani per lui? Soprattutto quando hai 4 show in 6 settimane su network differenti?”
“Un top babyface va ricostruito subito”
Nel corso del discorso, Jonathan Coachman e Vince Russo hanno poi continuato a criticare la gestione del personaggio dopo la sconfitta subita a WrestleMania, sottolineando come un top babyface dovrebbe essere rilanciato immediatamente dopo un momento così importante.
“Essendo un babyface, devi ricostruirlo immediatamente. L’ultima cosa da fare sarebbe farlo perdere e poi tenerlo in panchina. La sconfitta è fresca nelle menti di tutti, un top face dovrebbe avere un impatto già nello show successivo. I talenti vanno protetti. Non puoi farlo perdere e lasciarlo a casa per più di quattro settimane”.
Le parole dei due hanno rapidamente acceso il dibattito tra i fan, soprattutto considerando quanto CM Punk continui a essere una delle superstar più importanti e discusse dell’intero roster della WWE.
