La WWE commenta le parole di Undertaker

Tramite i social media, la WWE ha voluto omaggiare Undertaker con una immagine di ringraziamento, a valle delle dichiarazioni dello stesso Undertaker nel corso dell’ultimo episodio della serie a lui dedicata, parole che sostanzialmente ipotizzano un suo ritiro.

Abbiamo volutamente parlato di “ipotesi di ritiro” proprio un funzione delle parole dette dallo stesso Taker, che di fatto definisce il suo ultimo match a Wrestlemania come la cornice degna di un ritiro e conferma di aver già accettato degli incarichi extra-ring, ma è altrettanto opportuno ricordare come all’interno dello stesso contesto siano anche emersi dei più che eloquenti ‘mai dire mai’, ovvero una sostanziale apertura anche a scenari differenti..

Sicuramente questa immagine pubblicata dalla WWE costituisce un “indizio” che verosimilmente porta allo scenario del ritiro, sebbene per le considerazioni di cui sopra non ci sentiamo di escludere che, in presenza di una occasione speciale o di una esplicita richiesta futura della WWE, non possa essere possibile un ulteriore occasione, magari “romanzata” come nel match con AJ Styles, in cui ammirare nuovamente una delle più grandi leggende di questo sport.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati