La WWE cambia lo slogan “Then, Now, Forever”

La WWE ha usato molti slogan nel corso degli anni, accompagnati da video introduttivi che vengono messi in onda prima di ogni show televisivo. Nell’ultimo periodo, il motto utilizzato per il video introduttivo è stato “Then, Now, Forever”, traducibile più o meno come “Ieri, Oggi e per sempre”. Tuttavia, questo slogan è stato accantonato dalla Federazione, ed in occasione di Wrestlemania ha debuttato un nuovo slogan.

Una lieve modifica

Il nuovo slogan apporta solo una lieve modifica a quello precedente. La WWE ha infatti soltanto aggiunto una parola: “Then Now Togheter Forever”. Una aggiunta che vuole richiamare ad una sorta di unità tra la compagnia ed i propri tifosi. Il messaggio che si vuole lanciare, dunque, è che questo legame con il WWE Universe è esistito in passato, esiste oggi e non cesserà mai di esistere.

Il nuovo slogan è stato depositato lo scorso 9 aprile per la registrazione del copyright. La Federazione ha depositato ben quattro marchi per questo slogan, aprendo pratiche di riconoscimento sia negli Stati Uniti che internazionali.

Anche il video di apertura è stato leggermente modificato. Resta in apertura la celebre immagine del bodyslam di Hulk Hogan ad Andre The Giant a Wrestlemania 3, ma c’è una nuova musica, diversi effetti video e ovviamente il nuovo slogan.

Ecco il video della nuova clip introduttiva di tutti gli show WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati