La WWE avrebbe pensato a dividere AJ Styles e Omos


Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe preso in considerazione la possibilità di dividere il team di AJ Styles e Omos.


Gli ex campioni di coppia, come sappiamo, sono stati entrambi scelti per rimanere a RAW nel corso del WWE Draft. Il pick è arrivato per entrambi, come del resto è avvenuto per tutte le coppie o le stable quando si è trattato di sceglierle nel draft. Tuttavia, alcune voci pubblicate da Wrestlevotes, parlano di una ipotesi di split che i funzionari avrebbero seriamente preso in considerazione.

Un’idea poi accantonata

Secondo quanto riferito, una scissione per AJ e Omos era il piano originario per il Draft; questo almeno fino a quando “persone di potere”, tra cui una delle migliori Superstar di RAW, avrebbero espresso il loro dissenso. In particolare, queste persone avrebbero eccepito che Omos non fosse ancora pronto per una carriera da singolo. I funzionari avrebbero effettivamente ascoltato e considerato fondate queste eccezioni, e dunque la scelta finale sarebbe stata quella di accantonare, per il momento lo split, e tenere insieme AJ e Omos.

AJ e Omos stanno collaborando dall’aprile di quest’anno e hanno conquistato i titoli di coppia di RAW dal The New Day a WrestleMania 37, in quello che fu il loro primo incontro insieme. Hanno ceduto i titoli a Randy Orton e Riddle a SummerSlam ad agosto, ma avranno la rivincita a Crown Jewel in Arabia Saudita giovedì 21 ottobre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati